Studio De Vito & Associati

Studio Legale e Tributario

Lo Studio, con uffici in Roma e Milano, è costituito in associazione professionale tra Dottori commercialisti e Revisori contabili iscritti negli appositi Albi professionali.

Lo Studio è composto da professionisti in aggiunta ad uno staff di supporto divisi tra la sede di Roma e quella di Milano.
È diretto da Gaetano De Vito, le cui opinioni in materia fiscale sono spesso pubblicate sulle pagine giuridiche de “Il Sole 24 Ore”. Gaetano De Vito è inoltre autore di pubblicazioni in materia fiscale e ha partecipato, in qualità di esperto fiscale, a talk show sulla rete “ventiquattrore TV”.

A seguito di tale associazione tutte le aree economiche e giuridiche sono quindi coperte dall’attività di consulenza fiscale, del lavoro, legale e societaria. Lo studio si occupa, infatti, di materie societarie e commerciali per una serie di clienti che include società italiane ed estere, banche ed altre società finanziarie ed aziende che operano nel settore pubblico e privato.

È inoltre specializzato nelle problematiche fiscali internazionali.

Nel rappresentare la clientela e i loro interessi internazionali si garantisce un servizio completo e autorevole, offrendo un ampia gamma di consulenze legali e fiscali sia con riferimento al mercato nazionale che a quello internazionale.

Perché scegliere Studio De Vito?

Nelle sedi di Roma e Milano, con uno staff di professionisti e collaboratori, lo Studio assiste i propri clienti italiani e internazionali nelle principali aree del diritto tributario, con una riconosciuta competenza e professionalità.

Lo Studio svolge anche attività di consulenza in materia bancaria nei confronti di banche, intermediari finanziari, confidi e holding di partecipazione attraverso le associazioni di categoria Assoholding e AFin di cui il dott. Gaetano De Vito è fondatore e rispettivamente presidente e vicepresidente.

Nel rappresentare la clientela e i loro interessi, lo Studio garantisce un servizio completo e autorevole, offrendo un ampia gamma di consulenze legali e fiscali sia con riferimento al  mercato nazionale che a quello internazionale